Non si sa cosa succederà oggi sulla piattaforma, è un risultato incerto e molto oscuro. Nessuno si fida del web a cinque stelle. Una cosa è certa: il M5S ha ascoltato la volontà delle poltrone ma non ha ascoltato il sentimento dei suoi elettori e quello popolare.
Ce una forte incoerenza nelle scelte del M5S. In due settimane si sono rimangiati tutto quello che hanno detto in dieci anni. Il popolo non grillino sta osservando, e di sicuro prenderà le distanze dal movimento per sempre. Di Battista, finora, si è rimangiato la promessa di lasciare il movimento non appena ci fosse stata l’alleanza con PD. Grillo ha pilotato tutto sconfessando quello che lui stesso è andato proclamando nelle piazze italiane, e gli ha consentito di prendere tanti voti. Di Maio ha rinunciato anche alla carica di vice premier pur di fare il governo. I grillini stanno rinunciando a tutto pur di salvarsi.
In queste ore sui social c’è una vera e propria rivolta contro il M5S. Non sono gli attivisti, sono i quasi 11 milioni di italiani che hanno votato il 5 stelle. Gli unici a non accorgersene, o fanno finta di non vedere, sono i parlamentari del M5S, Grillo e Casaleggio. Intorno al movimento ruota un inferno, eppure tutti fanno orecchie da mercanti. I grillini non parlano più male del partito di Bibbiano. No, sembra che non si possa più fare. Però la verità è che il popolo ora li detesta, e il voto può essere rimandato di quattro anni, ma alla prima occasione punirà questa scelta.
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…