ROMA- Per colpa del PD siamo diventati la carta igienica dell’Europa, pronta ad asciugarsi il didietro dopo aver parlato con i nostri governanti. In Italia sbraitano e fanno credere chissà cosa, poi quando arrivano in Europa per decidere cosa fare per gli immigrati, i nostri governanti di centrosinistra porgono un rotolo di carta igienica di quelli lunghi, in modo che non finisca mai.
Ora anche la Francia prende posizioni ma va a conquistarsi la Libia per gestire il petrolio libico, ma degli immigrati che partono dalla Libia alla Francia non interessa un tubo. Idem Germania e altri paesi europei. Il problema resta a casa nostra, e le risorse destinate a soddisfare le esigenze degli italiani vengono dirottate per soddisfare le esigenze di chi arriva da noi. Nonostante questa montagna di quattrini sottratti al sostegno della povertà degli italiani, il centrosinistra, insieme alla sinistra, continua a predicare un buonismo esagerato sull’immigrazione.
La tragedia immigrazione sembra non interessi a nessuno, tranne che alla nostra sinistra, per il resto, in Europa, ognuno fa come vuole. Noi stiamo avendo delle difficoltà enormi in merito ad un flusso di esseri umani che sta piegando le forze dell’ordine e la forza di volontà degli italiani. Una situazione che non trova via di uscita proprio perché ci sono posizioni deboli da parte del PD che governa, pressato da una sinistra buonista che non capisce che non si può accogliere tutti. E mentre gli altri paesi europei gongolano, noi continuiamo a fornire carta igienica per i loro sederi.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…