In Italia c’è fame profonda di lavoro, 100mila navigator presentano domanda
in italia il lavoro non c’è

Sono 100mila le persone che hanno presentato la domanda per diventare navigator in merito al reddito di cittadinanza. Questi signori disperati dovranno trovare lavoro ad altrettanti disperati. Anche il Rei prevedeva un lavoro per chi otteneva il sussidio. Non è stato trovato nemmeno un posto di lavoro.
Il provvedimento del reddito di cittadinanza già è stato disertato dall’enorme platea di poveri italiani, segno che chi ci credeva ha voltato le spalle. Un caos quello del reddito di cittadinanza, che ora vede inclusi anche i navigator. La società incaricata di selezionare i navigator è pronta a fare un max concorsone per assegnare i ruoli.
Nel frattempo è già passato un anno dal voto, e l’Italia non migliora per niente. I provvedimenti portati avanti fini qui ancora non sono partiti del tutto. Nel frattempo c’è una platea disperata di persone che cerca lavoro e non lo trova. Il bel paese non ha più il lavoro di un tempo, quel poco che c’è, è sottopagato e reso quasi schiavismo puro, e non garantisce futuro.