Stamattina abbiamo visionato la cartina geografica del mondo, e non siamo rimasti sorpresi di come è grande il mondo e di come ci siano tantissimi stati, anche sconosciuti che, però, finora non si è mai saputo come stanno e cosa sta succedendo nei loro territori in merito al covid-19.
Finora non si è mai sentito come stanno affrontando l’emergenza pandemia o se hanno casi di coronavirus. Siamo riusciti a captare alcune nazioni che di seguito elenchiamo: Kazakistan, Mongolia, Pakistan, Azerbaijan, Kyrgyzstan, Iran, Iraq, Turchia, Nepal, Tailandia, Vietnam, Cambogia, Philippines, Papua Guineia, Oman, Siria, Libia, Tunisia, Algeria, Marocco, Mauritania, Senegal, Mali, Nigeria, Sierra Leone, Liberia, Bukina Faso, Gabon, Congo, Uganda, Kenia, Burundi, Madagascar, Zimbabwe, Zambia, Malawi, Angola, Tanzania, Congo, Babon, Cameroon, Honduras, Guatemala, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Panama, Venezuela, Colombia, Ecuador, Guiana, Suriname, Peru, Bolivia, Cile, Paraguai, Uraguai, Namibia.
Neanche noi abbiamo mai sentito nulla in merito alla situazione che si vive nel resto del mondo. Si continua solo a parlare dell’Europa, America, Gran Bretagna, e paesi che hanno avuto situazioni particolare come India, Israele, Brasile e Argentina, per il resto non si è mai saputo nulla oltre questi stati. O perlomeno non è arrivata nessuna informazione di altri paesi sparsi per il mondo. Noi ne abbiamo citati alcuni ma saranno di sicuro molti di più. Sarebbe curioso sapere come stanno laggiù, specialmente dove la povertà è diffusa e mette a rischio molte vite umane. Forse a noi sono sfuggite notizie in merito, speriamo che altri hanno notizie e possono attivarsi per sostenere chiunque è in difficoltà in questo momento critico per tutta l’umanità.