A causa della quarantena fiduciaria, a partire da oggi 5 marzo fino a mercoledì 10 marzo, la Caritas Diocesana di Aversa comunica la sospensione dei seguenti servizi: Servizio Mensa, asporto; Centro Ascolto; Ufficio Immigrazione.
I locali siti presso le strutture di Sant’Agostino e di Piazza Mazzini resteranno dunque temporaneamente chiusi per il periodo sopra indicato.
Aggiornamento
In seguito alla quarantena fiduciaria, che ha reso necessaria la sospensione di alcuni servizi (Servizio Mensa, asporto; Centro Ascolto; Ufficio Immigrazione) dal 5 al 10 marzo, la Caritas Diocesana di Aversa comunica che verrà comunque garantita la distribuzione del pasto da asporto presso il Palazzetto dello Sport “PalaJacazzi” di Aversa a partire da domani, sabato 6 marzo, fino a mercoledì prossimo 10 marzo dalle ore 11:00 alle alle ore. 12:00.
Il servizio sarà attivato e gestito con la fondamentale collaborazione della Protezione Civile e dei volontari del Nes, al fine di assicurare attenzione e sostegno alle fasce deboli della popolazione, particolarmente provate in un momento tanto difficile e precario come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza pandemica.
Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…
Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…
Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…