La destra sempre più alternativa alla sinistra

ROMA- Il vortice che sta colpendo la sinistra in tutta Europa dimostra come i popoli sono sempre più esausti di politiche a favore dell’immigrazione e di politiche di austerità e supertasse che hanno demolito la loro capacità di reagire. Le sinistre perdono ovunque c’è il voto.

La destra sempre più alternativa alla sinistra

ROMA- Il vortice che sta colpendo la sinistra in tutta Europa dimostra come i popoli sono sempre più esausti di politiche a favore dell’immigrazione e di politiche di austerità e supertasse che hanno demolito la loro capacità di reagire. Le sinistre perdono ovunque c’è il voto. L’ultima è stata l’Austria, dove il cambio di rotta dei popolari verso politiche più di destra, ha portato un giovane a vincere le elezioni.
Tra qualche mese a essere chiamata al voto è l’Italia. Anche in Italia si respira aria di cambiamento dopo diversi governi di espressione di centrosinistra, con il PD a guida dei governi. Il risultato, che il paese è sprofondato in una crisi profonda, e ancora oggi non riesce ad uscire da una paralisi impressionante. Non ci sono numeri che tengono dinanzi ad una realtà che è ben diversa dai numeri dettati dalle società di statistiche.
La mania di stato di polizia delle sinistre e del centrosinistra, ha fatto sì che il popolo italiano sia stato sommerso da una burocrazia asfissiante e una tassazione insopportabile, che ha portato anche il nord Italia a soffrire per motivi di lavoro. La colpa rimane a carico di politiche di sinistra che nulla c’entrano con un paese che vuole più libertà decisionale.
Ad incalzare le sinistre ci sono, anche in Italia, partiti e movimenti che combattono proprio le politiche fatte dagli ultimi governi, che non hanno avuto l’attenzione giusta per i problemi degli italiani e si sono invece accanite a difendere politiche di accoglienza a tutti i costi. La destra, quindi, diventa sempre più alternativa alla sinistra, poiché in tutta Europa le sinistre hanno fallito politicamente, ed anche in Italia il vortice è arrivato con una tale prepotenza, e alle prossime elezioni politiche di sicuro ci sarà un colpo di scena che metterà a tacere le pretese del centrosinistra.