Genova-Torino, in programma sabato alle 18 è stata rinviata a causa 15 positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo, tra giocatori e staff tecnico. Nel vertice di stamattina del consiglio della lega calcio è stato deciso di adottare la regola UEFA: si gioca se ci sono almeno 12+1 (portiere) giocatori sani e in caso di rifiuto è previsto lo 0-3 a tavolino. I club con almeno 10 giocatori positivi potranno però giocarsi un solo “bonus” e chiedere il rinvio. Il Genoa quindi se lo gioca sabato e non ne avrà altri.
L’allenamento del Genoa, previsto stamattina per le 11, è stato cancellato per disposizione della Asl: era composto dai calciatori più giovani, integrato da alcuni ragazzi della Primavera (tutti negativi al Covid-19. Mentre i giocatori del Napoli sono stati sottoposti al secondo giro di tamponi e i risultati sono previsti per domani mattina in vista della gara di domenica contro la Juve a Torino.
Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia…
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…