La parola di Prodi non può avere valore
ROMA- Non è certamente l’annuncio di Romano Prodi a cambiare le sorti del referendum, anche perché è la causa del disastro italiano. È stato lui che ci ha consegnato nelle mani dell’Europa e ci ha portato alla povertà attuale.

ROMA- Non è certamente l’annuncio di Romano Prodi a cambiare le sorti del referendum, anche perché è la causa del disastro italiano. È stato lui che ci ha consegnato nelle mani dell’Europa e ci ha portato alla povertà attuale. Non è mai stato un grande politico, perché i suoi governi non hanno mai avuto una durata superiore ai due anni, quindi la sua parola sul sì non ha nessun valore.
Romano Prodi ieri ha annunciato di votare sì nonostante la riforma nel suo insieme non gli quadra. Allora mi domando: come si fa a votare qualcosa che ti è indigesta? E come mangiare qualcosa sapendo che poi ti senti male. Se qualcosa mi fa male io non la mangio. Allora era meglio che stava zitto, perché forse la sua decisione, anche se, ripeto, non ha nessun valore, non influisce per niente sull’elettorato, poiché gli italiani sanno benissimo che Prodi ci ha svenduti all’Europa.