ROMA- L’affaire politico-lobbistico che gira intorno alla capitale è riuscito ad uccidere la Raggi, ma non riuscirà ad uccidere il M5S. Gli italiani devono capire che i politici di prima e seconda repubblica hanno ammazzato l’Italia togliendogli tutto. Ogni dieci anni nasce un leader nuovo, ma lo scopo è sempre lo stesso: non fare nulla per il paese. La riprova ce l’ha data Matteo Renzi: si è eretto a nuovo leader, e dopo quasi tre anni che ha governato il paese non ha fatto nulla, anzi, ha ulteriormente massacrato l’Italia.
Oggi tutti i giornali riportano titoloni su Virginia Raggi. Bene, ma siamo sicuri che lei sia la colpevole di tutto? Essendo io una persona che pondera le cose, le analizza, mi rendo conto che c’è qualcuno che sta usando ogni mezzo per distruggere il M5S nella capitale. Sono pericolosi, quindi vanno fermati, perché se governano l’Italia c’è più futuro per chi vuole fare affari attraverso la macchina pubblica.
A me sorge il dubbio che la Raggi stia pagando lo scotto per non aver voluto le Olimpiadi. Perché l’accanimento mediatico intorno alla capitale da quando governa il M5S è esagerato. Anche intorno all’ex sindaco Marino c’è stata una campagna mediatica per farlo cadere, cosa che è avvenuta, poi, però, Marino è uscito prosciolto dalle accuse. Quindi facciamo attenzione a dare giudizi affrettati, perché a me sembra che la magistratura alla fine si stia sbagliando spesso.
La strategia della "competitività" svela il suo vero volto: un arricchimento per pochi, a costo…
Una nuova tassa che ti rovina la festa. Ora il governo ti fa pagare anche…
Si ritorna a temere il covid. Tra poco arrivano nuovi vaccini ed è polemica tra…
"Zuccherare" i primi anni di vita è un veleno silenzioso. Come evitare i rischi associati…
Pensavi di fare un pasto sano e nutriente e invece stavi cuocendo la tua salute…
Da oggi ti spetterà un gran rimborso da Facebook, che ha violato la tua privacy…