ROMA- Finora siamo stati ostaggi di governi filo europei, dove al centro di tutte le politiche c’era solo e soltanto l’interesse dell’Europa e dei poteri forti che comandano in Europa. Ci siamo ritrovati in una piena crisi economica e i governi in carica non hanno fatto altro che dare retta agli ordini dell’Europa portando i cittadini italiani sulla soglia della pazzia. Hanno attaccato, soprattutto le sinistre e il PD, cittadini e imprese con leggi totalitaristiche che hanno messo in ginocchio imprese e famiglie. Hanno saputo chiedere sacrifici ai cittadini ma loro, come politici, non hanno fatto nemmeno uno di sacrifici. Nonostante la crisi hanno continuato a spendere a casaccio. Hanno continuato a fare gli interessi solo dei partiti e interessi propri senza fare una sola legge che favorisse il cittadino comune.
Ora per la prima volta nella storia repubblicana è arrivato un governo amico dei cittadini. Non si parla più di interessi diversi da quelli dei cittadini italiani. Come primo provvedimento arriverà la pace fiscale, uno strumento per garantire al cittadini la possibilità di mettersi in regola col fisco senza essere vessato come è successo finora attraverso Equitalia: voluta da Berlusconi e inasprita da Bersani. Uno strumento che ha reso schiavi i cittadini, ed ha portato al suicidio tanti padri di famiglia e imprenditori. Infatti la pace fiscale è la chiusura delle liti fra gli italiani ed Equitalia. Il secondo intervento è sulle imprese, realizzabile fin da subito. L’anno prossimo si interviene sulle famiglie. Questo è il cronoprogramma del nuovo governo.
Il governo Conte non guarda agli interessi di grandi gruppi industriali, finanziari, assicurativi, bancari, no, guarda con interesse a risolvere per primo tutti i problemi che hanno portato i cittadini a scivolare verso la povertà. Il nuovo governo vuole riportare la serenità in Italia attraverso la macchina del lavoro, finora lesa da interessi politici e non da interessi di sviluppo.
Questo nuovo governo sta già ottenendo i suoi primi frutti nei confronti dell’Europa. Ci voleva un governo tosto che facesse capire agli alleati che è finita l’epoca di governi fantocci ubbidienti e schiavi dell’Europa. Infatti Angela Merkel ha da subito cambiato l’opinione che finora ha avuto sull’Italia ed ha incitato ad aumentare la convergenza economica fra gli Stati dell’Eurozona, come presupposto necessario per il buon funzionamento della moneta unita. La Merkel oggi propone un budget di investimenti con il quale si possa rafforzare chi vuole essere eccellente e oggi è ancora debole. Ha detto “Dobbiamo sforzarci di fare in modo che la convergenza della forza economica e della situazione di vita all’interno dell’Eurozona aumentino, perché una valuta comune con realtà sociali completamente diverse e situazioni diverse di benessere all’intero dei singoli Stati membri non è una buona cosa. Ecco, ci voleva un governo nuovo, serio e con obiettivi ben precisi a far cambiare immediatamente opinione alla Merkel.
Ormai tutti hanno capito che in Italia è arrivato un governo che non guarderà in faccia a nessuno. Che valuterà tutte le strade possibili per poter ridare dignità al popolo italiano. Un governo simile a quello che Trump in America, che sta guardano agli interessi degli americani e in poco tempo ha portato l’economia a volare e la disoccupazione al 4%. Il governo Conte potrà fare lo stesso lavoro, perché al centro di tutto c’è l’interesse della nazione e non l’interesse di stranieri.
La nuova legge approvata in Parlamento è a dir poco terribile: se non stai attento…
Ormai lavorare in Italia di frutterà solo due euro l'ora e nessun riposo, ma è…
Da questo momento in poi dici addio ai social. Non li potrai usare più, il…
Vietato parcheggiare davanti a un'uscita, anche se non c'è il cartello. Lo stabilisce la legge,…
Attenzione al famoso prodotto del noto marchio che è stato ritirato dal commercio per quei…
Assurdo a cosa si sta arrivando. Oltre il danno anche la beffa. Ti tolgono 3…