Gio. Ago 18th, 2022

ROMA- Su internet è un moltiplicarsi di siti di incontri sessuali occasionali. Una moda che sta impazzando e pone dei limiti profondi al valore dell’amore. In questo caso l’amore c’entra poco. Qui si tratta solamente di desideri sessuali che vanno oltre il menage quotidiano.

Sfogliando questi siti d’incontro si nota come siano le donne maggiori frequentatrici. Cosa non di poco conto, visto che fino a pochi anni fa era il maschio frequentatore di siti porno e iscritto ai vari siti d’incontro rispetto alle donne.  La cosa sorprendente è che moltissime giovani ragazze tra i 18 e i 30 anni sono alla  ricerca di rapporti sessuali con uomini più grandi. Una moda? Forse sì, forse no, o forse è il desiderio di vivere esperienze sessuali che vadano al di fuori dei rapporti con ragazzi di pari età.

Tutte queste donne hanno una cosa in comune: vogliono fare sesso in modo anonimo e occasionale, senza attirare l’attenzione di amici, parenti e mariti. Infatti, l’anonimato è quello che aiuta maggiormente le ragazze a spingersi oltre la normalità, e nei siti d’incontro trovano la persona giusta per soddisfare le loro voglie sessuali e viverle senza impegni sentimentali. Il sesso, quindi, non è visto più come un tabù, ma come qualcosa da vivere senza restrizioni alcune.