Ancora una volta le scuole di Parete si impongono in una manifestazione importante. I nostri ragazzi si impongono al “Pulcinellamente” come miglior sceneggiatura. Un successo che premia la tenacia dei ragazzi, che si sono messi in gioco ed hanno realizzato un ottimo lavoro. Il merito va alla professoressa Lina Mola, che in tutti questi mesi ha curato la preparazione dei ragazzi insieme a tutto il resto del corpo docente.
Un gioco di squadra che ha ottenuto il risultato che meritava. Le classi che hanno partecipato e vinto il premio come migliore sceneggiatura sono la 3°E, 3°F, 4°E, I°F, del plesso scolastico di Via Cavour, e la 4°A, 4°B, 4°C, 4°D del plesso scolastico di Via Forno. Uniti in un gioco di squadra, i ragazzi sono riusciti ad imporsi ricevendo l’ambito premio.
La partecipazione e la cultura sono la migliore risposta a tutto ciò che di negativo si dice sulla nostra terra. I ragazzi delle scuole di Parete, grazie al supporto dei docenti e della dirigente scolastica, hanno dato la risposta giusta dimostrando in pieno che le cose fatte bene premiano e sono la risposta positiva al domani della nostra terra. Sì, perché i giovani sono il futuro, e loro lo stanno costruendo il futuro per vincere e non per restare in silenzio.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…