Categories: Cronaca

Una legislatura persa a correre dietro ai migranti

ROMA – Non giorno che non apri un giornale, ascolti un TG, che non si sente parlare di immigrati. Sono cinque anni di legislatura persa a correre dietro i problemi degli altri boicottando quelli degli italiani. Il centrosinistra ha posto la sua attenzione solo e soltanto sull’immigrazione. Si sono accapigliati in parlamento per discutere degli Ius soli, una legge che agli italiani non interessa per niente.
In parlamento ci sono 103 leggi rimaste a metà strada, testi approvati in un ramo del Parlamento e in attesa del secondo voto, ma non vengono mai discusse. In queste legge c’è di sicuro anche il futuro degli italiani, ma restano lì a fare da sponda a leggi che riguardano gli immigrati. Ormai in questo paese la vita sociale riguarda gli stranieri e non gli italiani. Di queste leggi di sicuro non si discuterà più.
Purtroppo nessuno vuole capire che la questione immigrazione si risolve alla radice e non certamente accogliendo tutti. Se si riesce a risolvere alla radici, lì dove ci sono dittature e oppressioni, si evita anche di assistere, oggi, nel 2017, alla compravendita di esseri umani da parte di sciacalli che stanno lucrando sulla questione immigrati. Purtroppo anche in Italia si lucra sulla questione immigrati, e sembra che tutto quello che sta succedendo faccia comodo a qualcuno e non vuole che finisca. Nel frattempo un’altra legislatura sta per concludersi, e gli italiani attendono ancora risposte da parte di una classe dirigente inutile e incapace.

Redazione

Recent Posts

Ti piace rimanere in casa a riposare? Potrebbe essere un sintomo gravissimo: sembra innocuo, ma non lo è | Rischi di rovinarti la vita

L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…

9 ore ago

Case sottratte a famiglie e lavoratori: 150€ al giorno per darle agli stranieri | Siamo ospiti nel nostro stesso paese

Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…

10 ore ago

Stangata sulle spese mediche nel 730: il CAF rifiuta tutte le domande | Paghi tutto tu e non riprendi un euro

Stop a scontrini e fatture! Dal 2017 esiste un modo per recuperare tutte le spese…

18 ore ago

Il tampone torna di nuovo obbligatorio: con questi sintomi sei costretto o resti recluso in casa | Cresce la paura in Italia

Con i primi malanni stagionali, in alcuni contesti sanitari torna l'obbligo (implicito) del tampone COVID-19…

21 ore ago

Stipendiati e mantenuti a spese nostre: ogni detenuto ci costa una fortuna | 1200€ al giorno presi dalle tue tasche

I cittadini italiani sono furiosi dopo aver ascoltato questi dati: ogni detenuto infatti costa ben…

1 giorno ago