ROMA- Non ho valori di sinistra, perché sono convinti che non ci sono, quando si parla di diritti non appartengono a nessuno specificamente, ma a tutti. Ma non ho mai visto una parte politica come quella di sinistra-centrosinistra troppo “bugiarda” per conquistarsi una fetta di elettorato che appartiene alla vecchia guardia politica del partito comunista italiano. Le vecchie generazioni ancorate a quella ideologia ormai si sono quasi estinte. Rimangono piccoli focolai umani che, una volta estinti del tutto, per la sinistra e il centrosinistra non ci sarà più spazio. Già oggi il parlamento italiano è orfano della sinistra estrema, cacciati fuori dal popolo italiano nelle ultime tornate elettorali. Un piccolo gruppetto esiste ancora, ma solo perché si è alleato col PD, ma il giorno dopo le elezioni già non si guardavano più in faccia, e ognuno si ne è andato per la propria strada. Una strategia per entrare in parlamento, coscienti che da soli nessuno li vota più e non vanno da nessuna parte.
Le sinistre sono troppe ancorate a politiche di sistema, ma alla fine non hanno mai dato nulla di positivo ai cittadini. Lotte sul lavoro, insieme ai sindacati di sinistra, che poi alla fine hanno solamente bloccato il lavoro in italia costringendo gli imprenditori ad andarsene per non avere più a che fare con la sinistra e i sindacati italiani. Se oggi non c’è lavoro in questo paese la maggiore responsabilità è delle sinistre e dei sindacati. Vogliono lottare contro l’evasione fiscale ma lo fanno attaccando solo i piccoli imprenditori o commercianti e artigiani. Per le sinistre sono loro gli evasori. Ma mai li sentite parlare di banche. Mai sentito dire che le banche hanno evaso miliardi ma sono state graziate con un condono meraviglioso dall’agenzia delle entrate. Questo la sinistra e il centrosinistra non lo combatte.
Le sinistre combattono l’inquinamento delle antenne telefoniche, ma mai dimostrativamente abbandonano i telefonini. Combattono i termovalorizzatori indicando sempre soluzioni di differenziata che non funzionano, poiché la munnezza si produce ad una velocità superiore alla luce e differenziare tutto non consente di eliminare le enormi quantità di rifiuti prodotti, che dopo viene accantonata in attesa di soluzioni. Quando c’è al potere il centrosinistra spariscono dalle strade i cortei dei sindacati, degli uomini e donne della sinistra e dei centri sociali. Eppure oggi il centrosinistra contribuisce, con le sue leggi, a distruggere la nazione. Allora perché non scendono in piazza come fanno quando c’è il centrodestra? O sono convinti che il centrosinistra stia facendo bene? No, il centrosinistra sta massacrando il paese peggio del centrodestra.
Il centrosinistra e le sinistre hanno idee superate in un contesto sociale che è più avanti di loro. Le politiche del passato non sono più adatte all’attuale società. Le sinistre e il centrosinistra, con la complicità del centrodestra traditore, stanno solo uccidendo i valori italiani. Prima di tutto stanno uccidendo i valori che un giorno dovranno continuare a tenere in piedi la società italiana, che sono fondati sulla famiglia naturale. In questa distruzione di valori si inserisce con prepotenza le unioni civili, che nulla c’entrano con i diritti delle persone, ma è solo un modo per costruire un modello di società priva di una bussola ben precisa. Purtroppo la sinistra e il centrosinistra vuole tutto ma combatte tutto in nome di una ideologia politica che non esiste più.
La nuova legge approvata in Parlamento è a dir poco terribile: se non stai attento…
Ormai lavorare in Italia di frutterà solo due euro l'ora e nessun riposo, ma è…
Da questo momento in poi dici addio ai social. Non li potrai usare più, il…
Vietato parcheggiare davanti a un'uscita, anche se non c'è il cartello. Lo stabilisce la legge,…
Attenzione al famoso prodotto del noto marchio che è stato ritirato dal commercio per quei…
Assurdo a cosa si sta arrivando. Oltre il danno anche la beffa. Ti tolgono 3…