ROMA- Questo paese sta morendo, è possibile che nessuno se ne accorge, possibile che questi signori dei partiti non si rendono conto del rischio che stiamo correndo. Qui tra poco scoppia una grande rivoluzione, perché non c’è soluzione per mettere a tacere le inefficienti di questa classe dirigente.
I laureati sono precari, i giovani non hanno lavoro, i cinquantenni non sanno come mandare avanti le famiglie, le imprese non sanno come pagare il 70% di tasse, le donne sono afflitte dai problemi quotidiani, i trasporti non funzionano, la sanità non funziona, le scuole non funzionano, i cittadini sono disperati e ogni giorno devono combattere per risolvere i problemi causati dall’inefficienza di questa classe dirigente.
Ebbene, dopo tutti questi problemi da risolvere, il signor Renzi, segretario del PD, che fa, pensa ai Ius soli come priorità della politica italiana. Il PD è stato il partito che più di tutti ha distrutto nella sostanza il paese, e lo dimostra il fatto che oggi c’è un governo che fa pochissimi provvedimenti. Un governo che bivacchia tanto per far passare il tempo. Renzi con il suo governo ha causato non pochi problemi al paese, e molto dei suoi provvedimenti si sono rivelati inutili e improduttivi, e alcuni sono stati addirittura definiti anticostituzionali. Insomma, il fatto che Renzi da segretario si impegna solo su Ius soli, significa che non ha soluzioni per risolvere i veri problemi degli italiani.