“Lo abbiamo incastrato”: la verità sul caso Garlasco | In manette Fabrizio Corona

“Lo abbiamo incastrato”: la verità sul caso Garlasco | In manette Fabrizio Corona

Fabrizio Corona- fonte tvblog- quotidianoitalia.it

Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco. Lo hanno incastrato per bene. Vediamo che cosa sta succedendo nello specifico.

Purtroppo in Italia e in tutto il mondo sono tanti i casi di omicidio che non vengono risolti, e che durano tanti anni prima di trovare un vero colpevole. Nel nostro paese uno dei più noti è senza dubbio il delitto di Garlasco. Il 13 agosto 2007, nella villetta di famiglia in provincia di Pavia, venne trovata uccisa la 26enne Chiara Poggi. Il fidanzato della vittima, Alberto Stasi, fu in seguito condannato con sentenza definitiva per l’omicidio.

Negli ultimi anni il caso è stato riaperto in uno specifico filone d’indagine: nel marzo 2025 è stato iscritto come indagato anche Andrea Sempio, amico del fratello della vittima, per il concorso nell’omicidio. Sono emersi nuovi elementi tecnici: reperti forensi riesaminati, impronte non attribuite in precedenza, rilevamenti di DNA e accertamenti sui messaggi tra alcune persone vicine al caso.

Inoltre, la procura ha disposto acquisizioni di campioni biologici anche da altre figure legate all’indagine (come le sorelle Stefania Cappa e Paola Cappa, cugine della vittima) per eventuali confronti genetici. Al momento, l’indagine è in corso e non è stata pubblicata una conclusione che rovini completamente il quadro costruito finora. Anche se in queste ore qualcosa si è mossa in maniera incredibile.

Tutta la verità sul delitto di Garlasco

Come spesso accade negli ultimi tempi, Fabrizio Corona si sta occupando anche del caso di Garlasco dopo che sono venuti fuori questi nuovi dettagli.

E proprio di recente è stato lui ha muovere delle accuse pesantissime nei confronti di colei che, a suo dire, avrebbe incastrato Alberto Stasi. Stiamo parlando di Albina Perry, direttrice del settimanale Giallo, che ai tempi ha riportato la notizia, con un virgolettato che ha indirizzato forse le indagini: ”Abbiamo incastrato Stasi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Free Videos (@free.boss99)

Fabrizio Corona finisce dentro

Le accuse mosse da Corona però potrebbero costargli davvero caro. Il re dei paparazzi ha dato davanti a tutti della psicopatica alla donna, come possiamo vedere dal video, prendendosi tutte le responsabilità.

Non è da escludere dunque che questa muova delle azioni legali nei suoi confronti. Staremo a vedere come andranno le cose.