Lun. Nov 28th, 2022

Sarà inaugurata la nuova sede di Forza Italia di Lusciano venerdì 25 novembre alle ore 18.30. alla presenza dell’on. Fulvio Martusciello presidente regionale di Forza Italia, Giorgio Magliocca presidente della provincia di Caserta, Gianpaolo dello Vicario presidente provinciale di Forza Italia, Giuseppe Guida coordinatore provinciale di Forza Italia. Farà gli onori di casa Cristina Grimaldi presidente del consiglio comunale di Lusciano nonché coordinatrice Forza Italia di Lusciano.

Quella di venerdì sarà l’inizio di una nuova avventura per il partito forzista in vista delle elezioni amministrative che si terranno nella prossima primavera. Un appuntamento che mette in fibrillazione il mondo politico luscianese per la scelta del nuovo sindaco tra le forze politiche, poiché il sindaco uscente non è più ricandidabile.

Faremo la nostra parte – commenta Cristina Grimaldi – è un appuntamento elettorale importante per il futuro della comunità ed è impegno di Forza Italia trovare la figura più autorevole per coprire il compito di primo cittadino. Come coordinatrice del partito, sin dall’inizio mi sono impegnata per la sua crescita. I cinque anni trascorsi come presidente del consiglio comunale mi hanno maturata ulteriormente politicamente. Sono consapevole che saranno mesi impegnativi, personalmente farò di tutto per consentire a Lusciano di avere un sindaco che sappia sposare in pieno i bisogni della comunità – conclude”.