LUSCIANO-I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta, diretti dal Ten. Col. Nicola Mirante, nel corso di una vasta operazione volta alla ricerca di armi e munizioni illegalmente detenute, hanno proceduto all’arresto, in Lusciano, di PENNACCHIO Gennaro, cl. 84, del luogo.
I militari dell’Arma, durante la perquisizione estesa all’abitazione ed alle pertinenze dell’arrestato hanno rinvenuto un revolver SW calibro 38S con matricola abrasa ed una scacciacani con caricatore ed 8 cartucce. Le armi erano avvolte in degli stracci e riposte in uno scatolo posizionato su uno scaffale ubicato sul balcone in prossimità della camera da letto. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il PENNACCHIO è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida dell’arresto da parte del GIP.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, già nell’ottobre del 2016 e precisamente il giorno 29, a seguito di analoga perquisizione presso l’abitazione di altro indagato, rinvennero e sequestrarono 5 fucili mitragliatori AK 47 (Kalashnikov), con calcioli pieghevoli, 3 pistole semiautomatiche con matricola abrasa e relativi serbatoi, 2 pistole di cui una scenica ed una ad aria compressa, munizionamento costituito da 1000 cartucce di vario calibro e sostanza stupefacente rispettivamente per gr. 200 di hashish e gr. 20 di marijuana.
Pensavi di fare un pasto sano e nutriente e invece stavi cuocendo la tua salute…
Da oggi ti spetterà un gran rimborso da Facebook, che ha violato la tua privacy…
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…