LUSCIANO- Ebbene sì, anche la terza edizione dello Sport Summer Camp si è rivelata un enorme successo. Per la prima volta, essa ha avuto un nuovo scenario: lo stadio comunale di Lusciano, con gli stessi protagonisti, la Polisportiva Basket Parete, il Parete Futsal School e la Polisportiva Felix Volley.
Un grande successo registrato in soli sette settimane con oltre 200 iscrizioni e le aspettative degli organizzatori. Tutto lo staff, composto da Giuseppe, Carmine, Riccardo, Mirco, Antonella, Martina Ivo e Daniela, ringrazia innanzitutto i genitori dei partecipanti per la fiducia concessa loro e gli sponsor che hanno aderito a questo progetto.
Le innumerevoli attività, in particolare quelle legate al basket, al calcio e alla pallavolo, sono state seguite dai bambini con tanto entusiasmo. Dunque, una soddisfacente e gratificante iniziativa, che, si spera, si possa ripetere anche il prossimo anno, in quanto impegna in maniera altamente costruttiva gli iscritti durante la pausa estiva.
Un ringraziamento, infine, anche a Tele Club Italia, che, col suo dettagliato ed incisivo servizio, ha contribuito a diffondere la notizia, facendo incrementare giorno dopo giorno il numero dei bambini.
Lo staff vi dà sicuramente appuntamento alla prossima edizione, cercando, con dedizione e impegno, di lasciare un ottimo ricordo anche per l’estate che verrà!
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…
4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…