Lusso e contratti milionari: i guadagni segreti dei concorrenti del GF | Non andranno mai più a lavorare

Lusso e contratti milionari: i guadagni segreti dei concorrenti del GF | Non andranno mai più a lavorare

Grande Fratello- fonte wikipedia- quotidianoitalia.it

I guadagni ottenuti dai concorrenti del Grande Fratello sono a dir poco milionari, tanto che non dovranno andare mai più a lavorare.

I programmi televisivi portano sempre grandi incassi. I primi a prendere soldi sono le emittenti, che con pubblicità e tutto il resto riescono ad incassare fior di quattrini. E’ chiaro però che anche tutto il resto della catena va a guadagnarci. Dai conduttori agli organizzatori, passando per i cameraman, i truccatori, i parrucchieri e ovviamente i concorrenti.

A seconda del programma i compensi sono diversi. E spesso questi fanno invidia al mondo intero. E’ il caso ad esempio di coloro che partecipano al Grande Fratello. Questo non ha infatti bisogno di presentazioni, essendo uno dei più famosi in Italia. Tanti sono i telespettatori interessati, che ne parlano costantemente sui social, creando grande interesse in ciò che accade nella casa.

Detto ciò, tornando ai concorrenti, è chiaro che il programma, andando molto bene, permette loro di incassare parecchio denaro. Ed è proprio a tal proposito che di recente sono venuti alla luce i numeri da capogiro che i partecipanti al GF si intascano. Con questi guadagni infatti non sono più costretti ad andare a lavorare, potendo vivere una vita nel lusso più totale.

I concorrenti del Grande Fratello guadagnano un mucchio di soldi

I concorrenti del Grande Fratello, e di tutti gli altri programmi, si mettono in tasca un bel incasso come partecipanti. Tuttavia questi possono essere solo degli spiccioli rispetto a ciò che potrebbero andare a guadagnare in futuro.

Infatti chi se la gioca bene ha poi possibilità di continuare ad apparire in vari programmi e partecipare ad altri reality, andando ad incrementare ancora i propri guadagni. Ma non è tutto, perché la torta si può allargare per un altro motivo ancora.

Il logo del Grande Fratello- fonte Flickr- quotidianoitalia.it

Ulteriori incassi dai social

C’è da dire che questi concorrenti, tornando famosi oppure acquisendo grande fama, soprattutto sui loro profili social, possono andare a guadagnare fior fior di quattrini anche dalle sponsorizzazioni e dalle pubblicità.

Soldi importanti dunque, che consentono loro di non andare mai più a fare i vecchi lavori svolti in precedenza. Partecipare al GF dunque può svoltare davvero la vita.