ROMA- Nata a Stoccolma da genitori senegalesi, Maimouna cresce tra le ambasciate di Svezia, Tunisia, Francia e Italia e sulle gambe di Nelson Mandela, caro amico di famiglia. Il papà è un diplomatico, Console in Italia e Ambasciatore in Svezia, a Roma l’ultima sua missione, dove Maimouna frequenta il liceo Chateaubriand e si laurea in estetologia per poi costruire qui la sua attività imprenditoriale, non senza difficoltà essendo rimasta nel frattempo orfana di entrambi i genitori.
Da dodici anni studia e lavora con il benessere, fisico ed emotivo: estetologa, riflessologa, esperta in tecnica Reiki e massaggi olistici.
Parla francese, italiano, inglese, wolof (idioma senegalese). A Roma inaugura il suo primo centro ed entra in contatto con una clientela internazionale.
La Roma “bene” si ritrova nello Studio di Maimuna, a due passi dal quartiere Mazzini, per affidarsi alle sue cure e ai consigli di una professionista che conosce a 360° il mondo del benessere, che dosa tecniche manuali e naturali, rimedi olistici e preparati naturali adatti a ogni tipo di pelle.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…