ROMA- Nata a Stoccolma da genitori senegalesi, Maimouna cresce tra le ambasciate di Svezia, Tunisia, Francia e Italia e sulle gambe di Nelson Mandela, caro amico di famiglia. Il papà è un diplomatico, Console in Italia e Ambasciatore in Svezia, a Roma l’ultima sua missione, dove Maimouna frequenta il liceo Chateaubriand e si laurea in estetologia per poi costruire qui la sua attività imprenditoriale, non senza difficoltà essendo rimasta nel frattempo orfana di entrambi i genitori.
Da dodici anni studia e lavora con il benessere, fisico ed emotivo: estetologa, riflessologa, esperta in tecnica Reiki e massaggi olistici.
Parla francese, italiano, inglese, wolof (idioma senegalese). A Roma inaugura il suo primo centro ed entra in contatto con una clientela internazionale.
La Roma “bene” si ritrova nello Studio di Maimuna, a due passi dal quartiere Mazzini, per affidarsi alle sue cure e ai consigli di una professionista che conosce a 360° il mondo del benessere, che dosa tecniche manuali e naturali, rimedi olistici e preparati naturali adatti a ogni tipo di pelle.
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…
Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…