Di Maio rimane ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma

ROMA- Nel pomeriggio di ieri è stata necessaria una corsa al pronto soccorso del policlinico Gemelli di Roma, per il vice presidente della camera Luigi Di Maio.

Di Maio rimane ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma

ROMA- Nel pomeriggio di ieri è stata necessaria una corsa al pronto soccorso del policlinico Gemelli di Roma, per il vice presidente della camera Luigi Di Maio. L’acuirsi dei dolori hanno imposto a Di Maio di far ricorso al pronto soccorso, dove i medici lo hanno sottoposti a diversi esami per capire la natura dei dolori all’area intestinale. Dalle analisi effettuate non si è riscontrato nulla di preoccupante.
Ma in una nota diffusa dall’ospedale spiega che il paziente ha “effettuato accertamenti clinici e strumentali che hanno dato risultati tranquillizzanti. I medici curanti del Policlinico Gemelli, professori Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, d’accordo con il paziente, hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche”.
Con un posto sul facebook, Di Maio tranquillizza i suoi sostenitori: “Sono stato ricoverato al Gemelli per delle visite di controllo. Starò qui pochi giorni, ma sono stato costretto, come immaginate, a far saltare tutti gli impegni del week end. Mi dispiace per gli attivisti che avevano preparato gli incontri in Piemonte e in Sardegna. Appena fatti i dovuti controlli vi prometto che organizzeremo nuovamente. Qui sono tutti molto gentili e professionali e sono molto tranquillo. Vi terrò aggiornati. Buon fine settimana!”.