Continuano gli effetti del minimo depressionario sulle nostre regioni centrali. Dalle prime ore di domani i fenomeni temporaleschi si concentreranno sulle regioni adriatiche centrali e sulla Puglia settentrionale per poi raggiungere Campania, Basilicata e il resto della Puglia.
L’avviso prevede dalle prime ore di domani, mercoledì 25 agosto precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia settentrionale, in estensione nel corso della mattinata, a Campania, Basilicata settentrionale e orientale e al resto della Puglia, in particolare i settori centrali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di domani, mercoledì 25 agosto, allerta gialla per rischio temporali e idrogeologico su Marche, Umbria, Abruzzo, Puglia, Molise e Campania, settori del Piemonte e del Lazio e gran parte della Basilicata.
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…
L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…
Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…
Se ne parla da decenni ma non è mai stato fatto. Ora si farà ma…
Stop a scontrini e fatture! Dal 2017 esiste un modo per recuperare tutte le spese…