Ha aggredito la madre in presenza dei Carabinieri. E’ accaduto a Maddaloni dove un 43enne del luogo è stato tratto in arresto per maltrattamenti aggravati e continuati in famiglia ed estorsione.
Sarebbe stato il rifiuto di consegnargli il denaro necessario all’acquisto dello stupefacente all’origine dell’ennesima aggressione patita da una 70enne del luogo che, esausta, ha deciso di denunciare il tutto presso gli uffici del locale Comando Stazione.
Ai carabinieri la donna ha raccontato che il figlio, tossicodipendente, già da tempo aveva assunto atteggiamenti violenti sia nei suoi confronti che dei familiari conviventi, comportamenti questi spesso sfociati in vere e proprie aggressioni fisiche.
Alla base di tali aggressioni sempre lo stesso motivo: il rifiuto da parte della vittima di consegnargli il denaro per l’acquisto della droga.
Quando al termine formalizzazione della denuncia, i carabinieri l’hanno riaccompagnata presso la propria abitazione, la donna è stata immediatamente aggredita dal figlio che, nella circostanza non si era accorto della presenza dei militari dell’Arma.
Immediatamente bloccato è stato tratto in arresto in flagranza di reato.
Addio tasse. In un colpo solo ti liberi di un fastidio e non devi più…
L'Europa verso un modello americano: abbassare a 17 anni l'età per la patente B? La…
Burkina Faso: le relazioni gay punite col carcere. Un grave passo indietro per i diritti…
Più sei avanzato con la tua carriera più soldi dovrai rimborsare a tua moglie. Occhio…
Ormai rischi di finire dentro senza aver commesso alcun reato: con il solo dubbio possono…
Fai attenzione ai permessi di lavoro accumulati: il tuo capo infatti te li può azzerare…