Manovra, Urraro (M5S): “Non è vero che la manovra ce l’hanno scritta a Bruxelles”

Francesco Urraro, Senatore del M5S, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus ha spiegato che è il governo quello che ha scritto la manovra. Le opposizioni dicono che il governo si è fatto scrivere la manovra dalla Commissione UE ed ha esautorato il Parlamento.

Manovra, Urraro (M5S): “Non è vero che la manovra ce l’hanno scritta a Bruxelles”

Francesco Urraro, Senatore del M5S, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus ha spiegato che è il governo quello che ha scritto la manovra.
Le opposizioni dicono che il governo si è fatto scrivere la manovra dalla Commissione UE ed ha esautorato il Parlamento. “Non è assolutamente vero –ha affermato Urraro-. C’è un dialogo molto fitto con la Commissione Europea, come è giusto che sia e come è sempre stato. Il lavoro nelle commissioni parlamentari sta andando avanti, oggi il Presidente Conte riferisce nell’aula del Senato, questo testimonia la centralità del Parlamento.
Parlamento al lavoro durante le feste? Noi siamo sempre disposti a lavorare, siamo qui impegnatissimi su tanti fronti. La manovra di bilancio è uno dei cardini del sistema quindi andiamo avanti spediti”.