MARCIANISE -I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di tentata estorsione, PALLADINO Gaetano, cl. 79 di San Nicola La Strada, parcheggiatore abusivo.
L’uomo, parcheggiatore abusivo, nel corso della giornata di ieri, presso la zona industriale del comune di San Marco Evangelista dove si stava svolgendo l’annuale “fiera agricola”, ha minacciato verbalmente un 47enne che si era rifiutato di dargli del denaro come corrispettivo per la custodia della sua automobile in un parcheggio pubblico. La vittima, ha quindi richiesto l’intervento dei Carabinieri che immediatamente giunti sul posto hanno bloccato e tratto in arresto il PALLADINO.
Nel corso della perquisizione personale l’arrestato è stato trovato in possesso di una casacca catarifrangente di colore arancione, un fischietto e la somma contante di €287,00, ritenuta provento dell’attività illecita di parcheggiatore abusivo. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…