NAPOLI- Nell’ultima giornata del campionato di calcio di serie A, gli azzurri di Sarri sono stati ospitati a Marassi dai blucerchiati di Giampaolo domenica 28 maggio alle ore 18. Ha diretto il match Luca Banti di Livorno.
Dopo un inizio piuttosto equilibrato, la gara comincia ad essere dominata dagli ospiti, i quali conquistano il vantaggio con Dries Mertens soltanto al trentacinquesimo. I padroni di casa provano a reagire, ma vanamente, almeno per la prima frazione del match. Al quarantunesimo, Lorenzo Insigne “gonfia” una rete straordinaria.
Lo spettacolo partenopeo continua anche nel corso del secondo tempo, quando, al quarantottesimo, Marek Hamsik firma il gol del tris su assist di Callejón. Ma, nel minuto immediatamente successivo, accorcia le distanze Quagliarella. Il Napoli non demorde e incrementa il proprio pressing, che risulta vincente al sessantaquattresimo, quando Insigne serve Callejón, il quale firma la quarta rete. Il sipario cala al Ferraris con una rete della Samp: all’ottantanovesimo, Alvarez, che aveva sostituito Barreto, trova il gol.
I partenopei chiudono ottimamente questa stagione, totalizzando ben 86 punti, occupando la terza posizione in classifica, donando una miriade di emozioni e tante soddisfazioni ai loro calorosissimi sostenitori.
Più sei avanzato con la tua carriera più soldi dovrai rimborsare a tua moglie. Occhio…
Ormai rischi di finire dentro senza aver commesso alcun reato: con il solo dubbio possono…
Fai attenzione ai permessi di lavoro accumulati: il tuo capo infatti te li può azzerare…
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…