Mar. Dic 5th, 2023

ROMA- Ormai non ci sono più dubbi: se c’è più destra ci sarà meno Europa, e questo è una cosa grandiosa per uscire dal tranello dell’Europa unita voluta dai burocrati europei. L’Europa ha massacrato la dignità dei popoli del vecchio continente con politiche stupide che hanno portato solamente all’impoverimento del vecchio continente. I popoli hanno iniziato a capire in che guaio sono stati messi dalle classi dirigenti di mezza Europa, ed ora stanno cercando di venirne fuori affidando le loro sorti a partiti e movimenti che combattono questa Europa.

L’Europa così come l’abbiamo vissuta finora, da quando è arrivata la moneta unica, ha messo con le spalle al muro le aspettative di intere generazioni. Una moneta che ha indebolito le economie di tutti i paesi membri facendo arretrare i Pil e portando le persone ad evitare acquisti e, di conseguenza, demolire i consumi interni.

Lo schiaffo dato alla sinistra in Francia da Marine Le Pen dimostra come i popoli vogliono liberarsi della sinistra, colpevole più di tutti del tranello Europa. La Francia è solo l’inizio di una sorta di cambiamento che ci sarà nei prossimi anni. La sinistra ha fallito le sue politiche un po’ ovunque, è chiaro che adesso la svolta si può avere solamente affidandosi ad una destra moderata e moderna che possa mettere in minoranza le burocrazie di mezza Europa. Ora i popoli stanno dirottando l’interesse su tutti quelli che vogliono abbattere l’egemonia europea guidata dalla Germania. Germania che con la sua austerità ha portato al fallimento totale di intere nazioni.