CASERTA-Il Presidente Fausto Bertinotti sarà a Caserta il prossimo 9 dicembre, alle ore 18.00 nei locali del Big Lab, in Via Patturelli 14, per presentare i suoi due ultimi libri: Sempre Daccapo e Rosso di sera.
L’iniziativa è promossa da “Giovani Go”, il movimento dei giovani casertani che non intendono rassegnarsi allo status quo.
Ad intervistare il Presidente Bertinotti il giornalista de IL MATTINO Nando Santonastaso.
Il Presidente Bertinotti metterà a disposizione dei Giovani la sua esperienza, aprendosi al confronto di idee, e dando vita ad un dibattito ricco di spunti di riflessione.
I Giovani Go hanno a disposizione un’attrezzata struttura polifunzionale di circa 2 mila metri quadrati, posta nel cuore della città, per favorire appunto l’incontro, la condivisione e la progettualità di idee in quanti – in particolar modo i giovani, ma non solo – non intendono guardare passivamente al lento e graduale declino del tessuto politico-sociale-urbanistico-istituzionale della città capoluogo e, in prospettiva, dell’intero territorio provinciale.
Prevista durante la In programma anche una performance teatrale, della compagnia Fabbrica Wojtyla, guidata dal maestro Patrizio Ranieri Ciu, da anni impegnata nella sensibilizzazione sui temi sociali di maggiore rilevanza.
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…
4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…