Dom. Set 25th, 2022

MILANO- una giovane ragazza, Liliana Mimou, 27 anni, è stata trovata morta a bordo della sua auto. La ragazza aveva una corda al collo quando un passante ha notato l’auto con la vittima a bordo. I carabinieri di Sesto San Giovanni hanno arrestato dopo poche ore Davide Perseo, 25 anni, pregiudicato, con l’accusa di aver ucciso l’ex fidanzata.

Secondo la ricostruzione fatta dai militare, la ragazza aveva interrotto la relazione con giovane e forse questo è stato il motivo che ha spinto l’uomo ad accanirsi sulla ragazza. Infatti al giovane sabato sera era stata invita ad una festa di compleanno ma non ha fatto più ritorno a casa. Evidentemente si è incontrata col ragazzo per ulteriori chiarimenti e da qui evidentemente la lite e l’omicidio.

Quando i militari sono arrivati a casa sua, a quanto si apprende, l’uomo era in stato confusionale a causa dell’assunzione di alcuni medicinali e presentava alcuni tagli non profondi sui polsi. Medicato sul posto il giovane è stato poi accompagnato in caserma per l’interrogatorio.