MONDRAGONE- L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa ha affisso per le strade cittadine l’avviso pubblico per consentire di manifestare l’interesse all’assegnazione in zona artigianale. Il Piano per gli Insediamenti Produttivi è ubicato in località San Paolo, al comparto 28, con destinazione urbanistica D2 – Area per attività artigianali non compatibili.
“Esprimo tutta la mia soddisfazione – ha commentato il Presidente dell’Asi Caserta Raffaella Pignetti – per questa importante iniziativa. Il lavoro avviato con il Comune di Mondragone apre la strada ad una nuova fase di cooperazione con tutti i Comuni consorziati, finalizzata – conclude il Presidente Pignetti – alla individuazione di strumenti sempre più efficaci di programmazione e di promozione dello sviluppo economico del territorio”.
Gli imprenditori, in forma singola e/o associata, possono presentare apposita manifestazione di interesse – non vincolante – per l’assegnazione.
Il modello di presentazione, scaricabile dal sito istituzionale dell’Entewww.comune.mondragone.ce.it, dovrà contenere – tra l’altro – l’indicazione della tipologia di attività da impiantare in loco e l’indicazione della grandezza del modulo di cui si necessita. La manifestazione di interesse, indirizzata agli uffici S.U.A.P. e S.U.E., dovrà essere consegnata a mano negli orari e nei giorni di apertura al pubblico dell’ufficio Protocollo dell’Ente, oppure inviata all’indirizzo P.E.C. protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it entro il termine non perentorio del 30/04/2016. Per qualsivoglia informazione in merito e’ possibile rivolgersi al S.U.A.P. e al S.U.E. del Comune di Mondragone, oltre che all’Ufficio tecnico del Consorzio A.S.I. di Caserta che, all’interno del Comitato direttivo, può contare sull’impegno del mondragonese Salvatore Davidde.
L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…
Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…
Se ne parla da decenni ma non è mai stato fatto. Ora si farà ma…
Stop a scontrini e fatture! Dal 2017 esiste un modo per recuperare tutte le spese…
Con i primi malanni stagionali, in alcuni contesti sanitari torna l'obbligo (implicito) del tampone COVID-19…
I cittadini italiani sono furiosi dopo aver ascoltato questi dati: ogni detenuto infatti costa ben…