Monterotondo (RM). Figlia accoltella e uccide il padre che maltrattava lei e la mamma
Finisce in tragedia una situazione che da anni rendeva la vita difficile ad una donna e la figlia. Sembra che le liti tra padre, moglie e figlia fossero molto frequenti e che il 42enne fosse noto alle forze dellʼordine per essere un violento e fosse già stato denunciato dalla moglie.

Finisce in tragedia una situazione che da anni rendeva la vita difficile ad una donna e la figlia. Sembra che le liti tra padre, moglie e figlia fossero molto frequenti e che il 42enne fosse noto alle forze dellʼordine per essere un violento e fosse già stato denunciato dalla moglie. L’uomo era rientrato a casa ubriaco ed avrebbe iniziato ad infierire sulla moglie e la figlie di 19 anni. Dopo quasi tre ore mamma e figlia, spaventate, sono fuggite di casa, ma l’uomo le avrebbe raggiunte nell’androne. Lì la figlia l’avrebbe accoltellato, recidendogli un’arteria. Trasportato in ospedale l’uomo è morto poco dopo.
La ragazza è stata fermata e condotta in caserma. Sulla base di ulteriori accertamenti e dell’esame autoptico, la procura di Tivoli valuterà “l’eventuale esistenza della legittima difesa”. Intanto, il pm di turno, d’intesa con il procuratore, ha disposto che la ragazza rimanga a disposizione della Procura.