Mar. Feb 27th, 2024

ROMA – Sapere che hai pochi giorni di vita e tutto sta per finire, distrugge qualsiasi vita umana, soprattutto una giovane mamma che sta per lasciare il suo bambino. Rachael Bland, presentatrice della Bbc (come riporta il Mirror) ha trovato un modo, seppur drammatico, di rimanere vicino al suo bambino anche quando non ci sarà più.

La presentatrice, 40 anni, ha lottato contro il cancro al seno, ma ha perso la sua battaglia. E così sta spendendo i suoi ultimi giorni per preparare suo figlio un’infanzia senza di lei, nel modo più dolce.
Rachael sta confezionando regali di compleanno per il piccolo Freddie da aprire tra i quattro e i 21 anni, ha spiegato la giornalista nel suo blog per l’ HuffPost.

Sta dando indicazione «Come non tagliarsi i capelli troppo corti, o il mio desiderio che possa studiare nella migliore scuola e università possibile, se lui lo vorrà». Rachel sta preparando anche una scatola di ricordi. «Effetti personali come i miei bloc-notes, così potrà vedere come è stato il mio lavoro, o il profumo che mia ha aiutato a scegliere all’inizio di quest’anno, così ricorderà».