Morti due operai di Mondragone nell’incidente ferroviario al Brennero
MONDRAGONE- Un incidente su cui sta indagando la magistratura, e su cui ancora non si conoscono le dinamiche che l’hanno provocato. L’unica certezza, al momento, è che il bilancio è di due operai morti e tre feriti dell’incidente ferroviario avvenuto durante la notte sulla linea del Bren…

MONDRAGONE- Un incidente su cui sta indagando la magistratura, e su cui ancora non si conoscono le dinamiche che l’hanno provocato. L’unica certezza, al momento, è che il bilancio è di due operai morti e tre feriti dell’incidente ferroviario avvenuto durante la notte sulla linea del Brennero a Bressanone (Bolzano). Nell’incidente sono stati coinvolti due mezzi tecnici, uno dei quali ha preso fuoco. Due operai un 42enne e un 52enne, entrambi di Mondragone (CE), sono morti sul colpo; altri tre sono stati ricoverati con ferite gravi a Bolzano e Bressanone.
“La notizia dei due operai di Mondragone scomparsi tragicamente nell’incidente ferroviario del Brennero, getta sgomento e tristezza nella Comunità cittadina – ha detto il sindaco della città Giovanni Schiappa – Ci uniamo tutti al dolore dei familiari per una tragedia su cui auspichiamo ci sia la massima celerità delle Autorità competenti nel fare chiarezza rispetto alle cause. Verrà proclamato un giorno di lutto cittadino”.