MUGNANO -Compie ventiquattro anni il centro sportivo Happy Life di Mugnano e lunedì 27 novembre a partire dalle 17.00 festeggia quasi una quarto di secolo di vita con i campioni della pesistica e del bodybuilding che saranno pronti ad allenarsi con tutti e dispensare consigli per anche ai principianti. Una battaglia vinta ogni giorno quella di Gigi Filace e dai figli Alessio e Viviana, che, in un territorio complicato, portano avanti da tantissimi anni l’idea di offrire una vera e propria formazione atletica di ottimo livello.
Nella sala attrezzi aperta al pubblico si terranno esibizioni di tantissimi atleti, vere e proprie star internazionali come Alberto Botta pluricampione del mondo, sei volte campione europeo, ha inoltre vinto in tutte le categorie esistenti. Ha disputato gli europei, ha vinto i campionati italiani IPF, il suo record è 195 kg di panca. Inoltre saranno presenti Pasquale Delli Paoli, Pasquale D’Angelo campioni mondiali di body building, Enrico Verrusio primo classificato nella Tall Class IBFA, e la body builder Paola Conetta. Prevista anche l’esibizione delle atlete di ginnastica artistica, una lezione di total fitness con i maestri Mimmo Scippa e Gennaro Apicelli, e master class di aerobica con il pluricampione mondiale il brasiliano Ary Marques, fit box con il team Peruggino.
Da queste parti si respira da anni aria di primati e sport professionistico, nella pesistica, nel culturismo, e in generale, attraverso una proposta molto varia di approccio all’attività sportiva ad ogni livello. Il progetto Happy Life è da sempre accompagnato da finalità didattiche e di impegno sociale. E può vantare molti i primati nelle discipline praticate. Di recente cinque atleti sono stati selezionati per la nazionale di Taekwondo: Mattia Sollo, Ivan Scala, Ismail Samira, Domenico Galluccio accompagnati dai Maestri Antonella La Pietra e Rossella Cacciapuoti.
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…