Leggendo questa storia sembra che il covid è un mostro infinito quando colpisce le persone. Aveva 64 anni Mario Fanelli, di Cattolica (Rimini), è deceduto il 5 settembre dopo sei mesi di ricovero in ospedale dopo che aveva contratto il virus. Sabato è deceduto a causa delle ferite inferte dal Covid al suo organismo che, nonostante la scomparsa del virus, hanno compromesso gli organi al punto tale da richiedere un lunghissimo ricovero in terapia intensiva.
Era metà marzo quando Fanelli, di Cattolica e di professione riparatore di elettrodomestici, venne portato in ospedale, dove è rimasto fino al 5 settembre. Sei mesi in cui il 64enne, come riferisce Il Corriere di Romagna, è stato per quasi tutto il tempo cosciente, consapevole di quello che gli accadeva intorno, e di quello che provavano le persone vicine a lui.
“Quando sento le persone che dicono che il virus non esiste, che è più debole, che non si vogliono mettere le mascherine, mi prende una rabbia immane – dice la moglie a Il Corriere di Romagna. – Non lo sanno cosa abbiamo passato, una cosa che non auguro neanche al mio peggior nemico”.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…