NAPOLI- E’ stato approvato e finanziato con deliberazione di Giunta Comunale il progetto, per un importo di Euro 82.000,00 per installare l’ascensore presso l’I.C. “35° Scudillo -Salvemini Centrale”in via Saverio Gatto.
“La presenza di barriere architettoniche segnalateci dai genitori di un’allieva disabile impediva l’accesso ai laboratori dei piani superiori. Pertanto la Municipalità e l’Assessorato si sono impegnati a reperire le risorse per consentire le migliori condizioni di inclusione” dichiara l’Assessore Palmieri.
La Giunta Comunale ha poi anche approvato una delibera di proposta al Consiglio per dichiarare di interesse pubblico la realizzazione della scuola per l’infanzia in via Vicinale Rotondella, quartiere Chiaiano, in modo da poter completare i lavori.
Gli assessori Palmieri e Piscopo in merito all’approvazione di questa delibera hanno sottolineato come “la delibera colga la volontà politica di sbloccare una situazione ferma da anni, segnalataci più volte dal territorio, per tutelare prioritariamente l’esigenza di scuola pubblica, nella direzione da sempre seguita da questa amministrazione”.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…