NAPOLI- Personale della Unità Operativa Investigativa Centrale e della Unità Operativa Tutela Aree Cimiteriali della Polizia Municipale ha effettuato attività di controllo all’interno del cimitero S. Maria del Pianto – via Nuova del Campo, con un intervento finalizzato al contrasto delle opere edili abusive.
Le operazioni hanno portato al sequestro di una struttura in ferro di circa 20 mq., posta accanto al fabbricato di una Arciconfraternita .
L’area su cui insiste il manufatto è sottoposta al vincolo cimiteriale della soprintendenza, pertanto si è proceduto al sequestro per mancanza delle autorizzazioni e l’amministratore della società tale F.S. di anni 69 è stato deferito all’Autorità giudiziaria per opere edili abusive.
E’ stato inoltre accertato che un cancello in ferro che delimita l’area del cimitero con il sottostante “Rione Sant’Alfonso”, era stato tagliato e sul muro di cinta era stata posizionata una scala per una via di accesso. L’intera area è stata sottoposta a sequestro. Sono in corso indagini per arrivare alla identificazione dei responsabili.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…