NAPOLI- La Polizia Municipale ha effettuato controlli in Via Alessandro Poerio, effettuando controlli ai locali presenti, bar e ristoranti, a seguito dei quali sono scattate le denunce per i rispettivi titolari ed i sequestri per occupazione abusiva di suolo pubblico, a carico di due pizzerie che occupavano con sedie, tavoli ed ombrelloni il marciapiedi e gli spazi destinati alla sosta a pagamento.
Le due attività commerciali ed un bar adiacente sono state anche sanzionate per un’occupazione di suolo illegittima di circa 45 metri quadrati a cui è seguita ulteriore segnalazione agli uffici COSAP per il recupero dei tributi finora evasi.
La Procura ha convalidato l’operato degli agenti, nel caso di una delle pizzerie risultata recidiva per la medesima circostanza, con l’emissione di ulteriore decreto di sequestro preventivo.
I titolari di un’ altra pizzeria in zona sono stati denunciati per il danneggiamento del manto stradale a seguito dell’installazione di una struttura in ferro, utilizzata come sala esterna al locale, ancorata al suolo con bulloni, oltre a ricevere sanzione per violazione per l’eccedenza di 20 mq rispetto all’ occupazione di suolo esibita.
Scatto incredibile per la cestista di basket, che fa il giro del web. Viene seguita…
Ora salta fuori la verità. La droga c'era e se ne abusava pesantemente. Arriva la…
Dopo il furto, il bottino rubato al Louvre è stato messo in vendita online: ecco…
Manovra, la premier Giorgia Meloni ha annunciato che le banche verseranno 5 miliardi di euro…
Igor Tudor non è più l'allenatore della Juventus, fatale l'ultimo ko contro la Lazio: panchina…
Il presidente degli USA, Donald Trump, ha rivolto un altro appello al numero uno russo…