NAPOLI- La Polizia Municipale ha effettuato controlli in Via Alessandro Poerio, effettuando controlli ai locali presenti, bar e ristoranti, a seguito dei quali sono scattate le denunce per i rispettivi titolari ed i sequestri per occupazione abusiva di suolo pubblico, a carico di due pizzerie che occupavano con sedie, tavoli ed ombrelloni il marciapiedi e gli spazi destinati alla sosta a pagamento.
Le due attività commerciali ed un bar adiacente sono state anche sanzionate per un’occupazione di suolo illegittima di circa 45 metri quadrati a cui è seguita ulteriore segnalazione agli uffici COSAP per il recupero dei tributi finora evasi.
La Procura ha convalidato l’operato degli agenti, nel caso di una delle pizzerie risultata recidiva per la medesima circostanza, con l’emissione di ulteriore decreto di sequestro preventivo.
I titolari di un’ altra pizzeria in zona sono stati denunciati per il danneggiamento del manto stradale a seguito dell’installazione di una struttura in ferro, utilizzata come sala esterna al locale, ancorata al suolo con bulloni, oltre a ricevere sanzione per violazione per l’eccedenza di 20 mq rispetto all’ occupazione di suolo esibita.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…