A Napoli avete perso tutti
NAPOLI- Primo lo stop, poi grazie all’ordinanza del Viminale, il leader della Lega arriva a Napoli per parlare alla Mostra d’Oltremare. Ma i centri sociali non ci stanno e organizzano una mnifestazione che, poi, facinorosi trasformano in una guerra.

NAPOLI- Primo lo stop, poi grazie all’ordinanza del Viminale, il leader della Lega arriva a Napoli per parlare alla Mostra d’Oltremare. Ma i centri sociali non ci stanno e organizzano una mnifestazione che, poi, facinorosi trasformano in una guerra. Durante il comizio all’interno della mostra d’oltre mare fuori si scatena l’inferno. Un quartiere, quello di Fuorigrotta, messo sotto sopra da facinorosi che nessuno tollera. Un’azione indegna che non piace alla gente comune.
A Napoli hanno perso tutti. Quelli che hanno ostacolato Salvini adesso si ritrovano con un pugno di mosche in mano. La gente di Napoli, i cittadini della Campania, quelli che hanno bisogno di ottenere risposte su lavoro e legalità, quelli voteranno o Salvini o M5S. Fatevene una ragione. La gente vuole ascoltare la verità, e chi dice la verità, è un nemico del sistema.
Salvini dice la verità su alcuni argomenti, quindi sono sacrosante parole contro un sistema che al sud è stato leso da anni di negligenza politica. Certo, nessuno si aspetta che un leghista possa fare gli interessi del sud, ma ovunque c’è la disperazione, le persone si aggrappano a tutto e a tutti.
In tutto questo casino la democrazia ha perso, e la risposta adesso spetta alle urne, perché è lì che si decide il futuro di una nazione. Ma state ben certi che le persone sono sull’orlo del collasso psicologico, e questo è il peggior male. E se se voi adesso state facendo quello si è sempre fatto: costruire nuovi partiti e nuove coalizioni per garantirvi il potere parlamentare, ebbene, aspettatevi una grande sconfitta perché il popolo non vi crede più.