NAPOLI- Nell’anticipo della venticinquesima giornata del campionato di calcio di serie A, gli azzurri di Sarri sono ospitati dai bianconeri di Allegri allo Juventus Stadium sabato 13 febbraio alle ore 20.45 per una gara dalla copertura televisiva mondiale. Dirige il match Daniele Orsato di Schio.
Un inizio piuttosto equilibrato, con gli ospiti che cercano spazi e i padroni di casa che non lasciano facilmente varchi. Il sovrano pareggio non intende cedere affatto il trono. Le uniche azioni significative vengono costruite dai partenopei verso la fine della prima frazione di gioco, quando, al trentaquattresimo, prova a conquistare il vantaggio Gonzalo Higuaín, il quale, però, viene fermato da Bonucci. Dopo soli due minuti, è la volta di Albiol, fermato da un super Buffon. Al trentanovesimo e al quarantunesimo rispondono gli avversari con Marchisio prima e Pogba dopo, che non sorprendono affatto Pepe Reina. Col risultato di partenza, l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.
Nel corso del secondo tempo, i ritmi sembrano incrementarsi, sebbene le numerose azioni di entrambe le squadre siano state macchiate da troppi errori. Ma, verso la fine del match, gli azzurri si fanno trovare impreparati e con loro Pepe Reina: all’ottantasettesimo, Simone Zaza conquista il vantaggio.
Un Napoli beffato proprio a due minuti e mezzo dal termine della gara. Un Napoli che avrebbe potuto dare sicuramente di più, evitando, così, di farsi spodestare dalla vetta.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…