NAPOLI-Si terrà dopodomani, venerdì 27 maggio, alle ore 11.30, presso Fratelli La Bufala, a Napoli, in pizza Sannazzaro, la conferenza stampa di presentazione del Bufala Fest 2016.
La seconda edizione della manifestazione, che l’anno scorso ha registrato un successo mediatico e di pubblico, si svolgerà dall’1 al 5 giugno prossimi, sul lungomare di Napoli. E quest’anno raddoppia: 2mila metri quadri di gusto, da piazza della Repubblica fino a piazza Vittoria, con il cuore del divertimento alla rotonda Diaz, dove verrà allestito il palco. Oltre 60 gli espositori. Tra le novità di quest’anno i pranzi e le cene curati da chef stellati che potranno essere prenotate all’indirizzo prenotazioni@bufalafest.it, al costo di 50 euro a persona per singolo evento. Si tratta di un format esclusivo a marchio CBS, cene Bufaline Stellate. La manifestazione, organizzata con la collaborazione dell’Associazione Filiera Bufalina, presieduta da Renato Rocco, vanta il patrocino di Regione Campania, Comune di Napoli, Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e del Consorzio Mozzarella di Bufala Campana dop, Slow Food Campania, Onaf (Organizzazione nazionale Assaggiatori Formaggi) e Ais Napoli.
Il menù avrà un costo a persona di 12 euro e permetterà di avere un piatto a scelta (tra una pizza, un panino, un primo o un secondo), un dolce o un gelato, una bibita (birra, cola, vino o acqua), un caffè e un digestivo a base di latte di bufala.
Anche per questa edizione si è pensato alle famiglie, cui è riservata un’attenzione particolare. Il menù per quattro (due adulti e due bambini) è proposto a 40 euro.
Il programma della manifestazione, tutte le novità attese anche gastronomiche, i temi al centro dei dibattiti organizzati nell’ambito della rassegna, saranno resi noti in conferenza.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…