NAPOLI-Il 12 aprile gli avevano rubato auto e moto nei pressi della sua casa a Posillipo. Subito dopo era stato contattato per telefono e gli avevano chiesto 1500 euro per restituire il maltolto, dandogli appuntamento a Castel Volturno.
Nel luogo fissato per l’incontro, però, si era presentato un uomo armato di pistola che gli aveva rapinato i soldi del “riscatto”.
I carabinieri della stazione di Posillipo sono riusciti a ricostruire l’occorso e a dare un nome e cognome all’estorsore/rapinatore. La procura di Napoli ha condiviso tutte le risultanze investigative e disposto il fermo di indiziato di delitto per un 41enne, di Afragola, già noto alle ff.oo.
Nel corso delle indagini i carabinieri avevano accertato che il 41enne era colui che aveva contattato il 37enne di Posillipo chiedendogli il riscatto per auto e moto e che lo stesso si era presentato armato a Castel Volturno rapinando il malcapitato dei 1500 euro senza restituire i mezzi. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato a Poggioreale.
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…