NAPOLI-Il 12 aprile gli avevano rubato auto e moto nei pressi della sua casa a Posillipo. Subito dopo era stato contattato per telefono e gli avevano chiesto 1500 euro per restituire il maltolto, dandogli appuntamento a Castel Volturno.
Nel luogo fissato per l’incontro, però, si era presentato un uomo armato di pistola che gli aveva rapinato i soldi del “riscatto”.
I carabinieri della stazione di Posillipo sono riusciti a ricostruire l’occorso e a dare un nome e cognome all’estorsore/rapinatore. La procura di Napoli ha condiviso tutte le risultanze investigative e disposto il fermo di indiziato di delitto per un 41enne, di Afragola, già noto alle ff.oo.
Nel corso delle indagini i carabinieri avevano accertato che il 41enne era colui che aveva contattato il 37enne di Posillipo chiedendogli il riscatto per auto e moto e che lo stesso si era presentato armato a Castel Volturno rapinando il malcapitato dei 1500 euro senza restituire i mezzi. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato a Poggioreale.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…