Nello scorso weekend gli Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti alla U.O. Chiaia hanno effettuato numerosi controlli sull’intero territorio cittadino, con particolare attenzione alle zone della Movida.
Gli operatori hanno effettuato un’attività capillare di prevenzione e contrasto in relazione al rispetto della direttive previste per il contenimento epidemiologico Covid-19. Gli agenti hanno controllato numerosi esercizi commerciali per verificare il rispetto delle norme, in particolare sull’uso della mascherina e sul possesso dei Green Pass.
Gli esercizi commerciali e di vicinato controllati dal personale della Polizia Locale sono stati 67, con 26 persone controllate per il rispetto delle norme previste per il contenimento epidemiologico Covid-19 (mascherina, distanziamento e controllo da parte dei titolari all’interno di attività commerciali del Green Pass).
Durante i controlli nella zona cosiddetta dei “Baretti”, del Lungomare, di Santa Lucia, Posillipo, via Medina, Viale Augusto e Via G. Cesare sono state irrogate le seguenti sanzioni:
-3 sanzioni per mancato controllo del Green Pass;
-8 sanzioni ad esercizi commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico
GDO: Coop e Selex, hanno ritirato dal commercio due prodotti a marchio proprio, la pasta…
Sei stanco dei voli cancellati o in ritardo che ti rovinano le vacanze? Oggi c'è…
Chi vince ad "Affari tuoi" non è in realtà un vero vincitore. Quello che ottiene…
Previsti nuovi aumenti dei costi dell'energia. Putin non dà tregue nemmeno all'Europa La guerra in…
Leva obbligatoria: a causa del mutato scenario geopolitico, la Germania ripensa il servizio militare: in…
Quello che sembrava un grande aiuto si è trasformato in un vero e proprio incubo…