NAPOLI -“ Esprimo grande soddisfazione per il comportamento della maggioranza in consiglio comunale. Grande tenuta, tutti presenti, siamo davvero soddisfatti di cominciare in questo modo il 2018 e alla maggioranza va il mio ringraziamento – cosi il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.
Ci tengo a sottolineare che con la nascita di questo nuovo gruppo la maggioranza si consolida e non si sfrantuma o si indebolisce come pensa qualcuno dell’opposizione.
Infatti, Vincenzo Solombrino, e di questo ne sono molto contento perchè è anche un Presidente di commissione, torna in maggioranza.
Sappiamo tutti che la nostra è una coalizione plurale, fatta di tante anime, alcune delle quali hanno deciso di rimanere nel gruppo DEMA e di questo ovviamente ne sono felice, e ce ne sono altri che pur rimanendo comunque associati a DEMA hanno ritenuto di creare un gruppo autonomo, quindi con un capogruppo che si aggiunge agli altri capogruppo di maggioranza nella nostra coalizione.
Non ci sentiamo quindi assolutamente indeboliti da questa operazione, su cui ognuno la può pensare come vuole, ma come Sindaco penso che la nostra maggioranza è solida e che lo dimostreremo con le azioni che metteremo in campo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane – conclude il sindaco.”
La nuova legge approvata in Parlamento è a dir poco terribile: se non stai attento…
Ormai lavorare in Italia di frutterà solo due euro l'ora e nessun riposo, ma è…
Da questo momento in poi dici addio ai social. Non li potrai usare più, il…
Vietato parcheggiare davanti a un'uscita, anche se non c'è il cartello. Lo stabilisce la legge,…
Attenzione al famoso prodotto del noto marchio che è stato ritirato dal commercio per quei…
Assurdo a cosa si sta arrivando. Oltre il danno anche la beffa. Ti tolgono 3…