NAPOLI -“ Esprimo grande soddisfazione per il comportamento della maggioranza in consiglio comunale. Grande tenuta, tutti presenti, siamo davvero soddisfatti di cominciare in questo modo il 2018 e alla maggioranza va il mio ringraziamento – cosi il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.
Ci tengo a sottolineare che con la nascita di questo nuovo gruppo la maggioranza si consolida e non si sfrantuma o si indebolisce come pensa qualcuno dell’opposizione.
Infatti, Vincenzo Solombrino, e di questo ne sono molto contento perchè è anche un Presidente di commissione, torna in maggioranza.
Sappiamo tutti che la nostra è una coalizione plurale, fatta di tante anime, alcune delle quali hanno deciso di rimanere nel gruppo DEMA e di questo ovviamente ne sono felice, e ce ne sono altri che pur rimanendo comunque associati a DEMA hanno ritenuto di creare un gruppo autonomo, quindi con un capogruppo che si aggiunge agli altri capogruppo di maggioranza nella nostra coalizione.
Non ci sentiamo quindi assolutamente indeboliti da questa operazione, su cui ognuno la può pensare come vuole, ma come Sindaco penso che la nostra maggioranza è solida e che lo dimostreremo con le azioni che metteremo in campo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane – conclude il sindaco.”
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…