NAPOLI- Sono state approvate le delibere di giunta comunale a firma dell’Assessore al Welfare Roberta Gaeta che “permetteranno di dare prosecuzione ai servizi essenziali per lo sviluppo di un efficace welfare municipale. La delibera di variazione di bilancio per l’utilizzo dell’avanzo vincolato” spiega l’Assessore Gaeta “rientra nelle azioni necessarie e improcrastinabili finalizzate al sostegno attivo dei cittadini più fragili.
Si tratta di assicurare la continuità di servizi fondamentali finalizzati al supporto delle persone e delle famiglie in caso di difficoltà, come la Centrale Operativa Sociale e l’accoglienza a bassa soglia per i senza dimora; inoltre, dare forza a progetti sperimentali e innovativi, come l’agenzia per la Vita Indipendente, per l’inclusione e l’accompagnamento all’autonomia delle persone con disabilità.
Con l’altra delibera, abbiamo approvato l’accordo di collaborazione con l’Associazione dei medici geriatri A.G.E.A.S Onlus, che fornirà assistenza sanitaria agli ospiti della Casa di Riposo Comunale “Giuseppe Signoriello”.”
Pensavi di fare un pasto sano e nutriente e invece stavi cuocendo la tua salute…
Da oggi ti spetterà un gran rimborso da Facebook, che ha violato la tua privacy…
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…