NAPOLI- Sono state approvate le delibere di giunta comunale a firma dell’Assessore al Welfare Roberta Gaeta che “permetteranno di dare prosecuzione ai servizi essenziali per lo sviluppo di un efficace welfare municipale. La delibera di variazione di bilancio per l’utilizzo dell’avanzo vincolato” spiega l’Assessore Gaeta “rientra nelle azioni necessarie e improcrastinabili finalizzate al sostegno attivo dei cittadini più fragili.
Si tratta di assicurare la continuità di servizi fondamentali finalizzati al supporto delle persone e delle famiglie in caso di difficoltà, come la Centrale Operativa Sociale e l’accoglienza a bassa soglia per i senza dimora; inoltre, dare forza a progetti sperimentali e innovativi, come l’agenzia per la Vita Indipendente, per l’inclusione e l’accompagnamento all’autonomia delle persone con disabilità.
Con l’altra delibera, abbiamo approvato l’accordo di collaborazione con l’Associazione dei medici geriatri A.G.E.A.S Onlus, che fornirà assistenza sanitaria agli ospiti della Casa di Riposo Comunale “Giuseppe Signoriello”.”
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…
4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…