Categories: Cronaca

NAPOLI. IX^ Edizione S.E.B.S.: “Fiera dello Sport” al complesso palapartenope

NAPOLI- Dopo il grande successo della ottava edizione, il S.E.B.S. la manifestazione campana per eccellenza dedicata allo sport, alla danza e al benessere, per la sua IX^ edizione si rinnova e si trasferisce all’interno del Complesso Palapartenope di Napoli, nel cuore di Fuorigrotta in una nuova struttura per una domenica (26 MARZO) ricca di sport e divertimento.
Una grande area dedicata alla danza con lezioni di: MODERN, JAZZ, CONTEMPORANEO, FUSION, HIP-HOP, WAACKING & VOGUING CLASS, HEELS, BREAKING, LATINO-AMERICANI , DANZA DEL VENTRE , AREA KIDS, RUMBA, BALLI CARAIBICI, PILATES APPLICATO ALLA DANZA. Un grande concorso dedicato alle scuole con una giuria d’eccezione: Francesco Gammino, Angela Panico, Assunta Anatrella, Aniello Schiano Di Cola, Daniele Di Salvo, Luigi Grosso e presidente di Giuria il coreografo di Made In Sud Fabrizio Mainini.
Tornano anche le discipline fintess storiche, come la zumba, lo step, strong by zumba, freestyler, iam fitness,LambaerobicaMuayExplosion, Baileactivo, Cross Cardio, Trampolino, le attività sportive di pallavolo, tennis tavolo, basket a cura di Decathlon e il Tiro con l’arco. Spazio anche al benessere con area dream a cura del Maestro Stefano Serra già direttore dell’area benessere del Festival Di Sanremo e Rosa Frezza Direttrice della luxury spa Antica Essenza. Sarà presente, inoltre, uno spazio bambini con gonfiabili e animazione gratuita.
Il S.E.B.S. cresce e si rinnova in un evento più ricco e accattivante. Questa sua nuova realtà rende la manifestazione della Planet Stand Creation, un vero e proprio polo dello sport nell’Italia meridionale riconosciuto a livello non più solo nazionale ma anche internazionale.
Centinaia di ragazzi potranno seguire workshop e stage gratuiti di danza con oltre 60 tra i migliori maestri del settore, tutti potranno assistere ad uno dei principali eventi sportivi del meridione.
Sponsor Tecnico come sempre il noto marchio campano di abbigliamento sportivo leader nel settore: LEGEA.L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli.
Flowing fabric. Girl throws up the fabric. Fabric flies. beautiful young girl dancing with brightly colored fabrics. Flying fluttering fabric

Redazione

Recent Posts

Col decreto sicurezza puoi dire addio alla libertà: pieni poteri alla polizia a spese dei cittadini | Ti buttano in carcere anche se non hai fatto niente

Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…

5 ore ago

La polizia mette al bando Whatsapp: il comunicato è stato appena rilasciato | Stanno indagando tutti

Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…

7 ore ago

Tassi d’interesse alle stelle e famiglie sul lastrico: dopo la guerra un’altra mazzata per gli italiani | Tutto per colpa dell’America

Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…

10 ore ago

Bonus hotel di lusso: non solo vai in vacanza, vieni anche pagato | Ti metti in tasca 300€ a notte

Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…

12 ore ago

“Prodotti con all’interno un rischio biologico”: Conad costretto a ritirarlo dai supermercati | Stavano vendendo veleno

La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…

15 ore ago

Un sistema creato per indebitarti: non solo ti costringono, ma dicno che lo fanno per te | Nel frattempo si sono presi tutti i tuoi soldi

Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…

18 ore ago