Dom. Feb 5th, 2023

Tutto pronto presso la libreria IoCiSto di via Cimarosa, storico presidio culturale del Vomero, per l’anteprima del festival “Walk The Talk”, prevista per il 23 gennaio a partire dalle ore 18:00. Si incomincia con un evento ad hoc, il “Begin a new chapter” e il pre-lancio del contest “I Wish 2 WOW” (Desidero Stupire). Attualissimo e pregnante il tema scelto per questa edizione: “Io sono il racconto. Stupisci con la tua storia”.
Giunto alla seconda edizione, il festival, ideato e fondato da Marianna Penna, Ceo &Founder WOW Women of Worth, si prefigge come scopo quello di mettersi alla scoperta di sé stessi e in ascolto del mondo circostante, senza pregiudizi, per scrivere un nuovo entusiasmante capitolo della propria esistenza e per fare, chissà, differenza nelle vite altrui.
La WOW Women of Worth è una prestigiosa agenzia internazionale di marketing e consulenza con sede a Londra che opera anche in Italia che supporta imprenditrici e professioniste di tutti i settori, offrendo loro consulenza, networking e mentoring in diversi ambiti del marketing con un approccio olistico e puntando su campagne di comunicazione di alto profilo per generare valore e creare impatto sociale.
La partecipazione all’evento è gratuita con registrazione on line su Eventbrite, al link: https://www.eventbrite.co.uk/e/biglietti-begin-a-new-chapter-515670824317
Queste iniziative sono viatico prezioso in questi tempi convulsi e rappresentano sicuramente un’arma in più per mettere fine alla lunga notte che vede le donne ancora prigioniere di cliché, stereotipi e insopportabili luoghi comuni.

Il contest “I Wish 2 WOW” è rivolto a donne, in Italia e nel Regno Unito, che desiderano avviare una propria attività di impresa. Le concorrenti potranno partecipare con un progetto che sia in linea con i criteri previsti dal regolamento:
1. un’idea geniale (autentica/originale/innovativa)
2. impatto sociale (impatto economico, ambientale, culturale e/o ponte culturale)
3. comunità (creare una rete, una comunità, basata sui valori di uguaglianza, inclusione e
diversità)
4. fattibilità (idea basata su un modello remunerativo efficiente che permetta la sua sostenibilità)

Le due vincitrici, una italiana ed una inglese, che si aggiudicheranno il Premio WOW, riceveranno il supporto mentoring di 4 esperte, in diverse aree del marketing, del team dell’agenzia e academy Women of Worth (Donne di Valore), oltre a quello di orientamento in ambito legale e finanziario affinché il loro progetto possa prendere forma. Le adesioni si apriranno Mercoledì 1 Febbraio 2023 e si chiuderanno venerdì 24 Marzo 2023.
La cerimonia di premiazione si terrà il 2 Aprile presso l’Hotel San Francesco al Monte a Napoli.
Ora più che mai, dobbiamo fare rete e squadra per realizzare davvero una storia diversa.

Per maggiori informazioni: WOW: https://www.wow-womenonwomen.com/ – wow@wow-womenonwomen.com