NAPOLI- Nel posticipo della trentaseiesima giornata del campionato di calcio di serie A, gli azzurri di Sarri ospitano al San Paolo i nerazzurri di Reja lunedì 2 maggio alle ore 21. Dirige il match Piero Giacomelli di Trieste.
Un inizio più che positivo per i padroni di casa, i quali, a soli dieci minuti dal fischio d’inizio, acciuffano il vantaggio con Gonzalo Higuaín su assist di Marek Hamsik. Gli ospiti reagiscono, sebbene la situazione non cambi, mentre il Napoli non si accontenta e pretende di più, cercando altre reti in più occasioni, invano. Intanto, Sportiello continua a difendere benevolmente la porta nerazzurra e la situazione del team ospite non muta.
Nel corso del secondo tempo, i partenopei non demordono, anche se gli uomini di Reja non sembrano lasciare varchi vincenti. Successivamente, gli azzurri provano ad allungare le distanze in più occasioni, ma le loro azioni hanno un esito negativo. Tante, troppe le imprecisioni, che gelano il risultato fino al settantasettesimo minuto, quando ancora El Pipita realizza una splendida doppietta con un potente colpo di testa. Ma gli ospiti non demordono e all’ottantacinquesimo realizzano la prima rete della serata con Freuler.
Un Napoli che è progressivamente calato verso la fine della gara, ma che è comunque riuscito a conquistare la vittoria, occupando temporaneamente la seconda posizione in classifica.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…