NAPOLI- Ancora una volta ci pensa striscia la notizia a smascherare la malasanità campana. E dire che il PD ogni qualvolta ha governato la regione, alla fine non ha fatto nulla per risolvere i problemi dei campani. Basti ricordare l’emorragia dei rifiuti, che sono stati il salasso economico dei cittadini campani. Ieri sera il bravissimo Luca Abete ha dato un colpo mortale alle menzogne che vengono sistematicamente dette dai politici che governano: il sistema sanitario in Campania non è migliorato per niente.
Al San Giovanni Bosco di Napoli la situazione sembrava simile a quella dell’ospedale di Nola. Anche in questo caso, i pazienti erano visitati a terra, oppure sulle scrivanie dei medici trasformate in lettini di emergenza. Cosa più grave: ripresi dalle telecamere di striscia, nei bagni c’erano topolini a passeggio.
Ora mi chiedo: questi politici fanno sempre i professionisti della politica, accusano gli altri di incapacità, poi però i veri incapaci sono loro, visto che sono in politica da tantissimi anni e non hanno mai risolto uno dei problemi dei cittadini.
La sanità in Campania è uno schifo. Una situazione insostenibile, che viene fuori solo grazie a giornalisti coraggiosi che sfidano il potere pur di portare alla luce le nefandezze della politica campana. In Campania c’è una malasanità impressionante, e nessuno s’interessa a quello che succede. Ogni giorno vengono fuori casi di malasanità dovuti a carenze gestionali della sanità campana. Possibile che nel 2017 dobbiamo ancora parlare di queste cose? Purtroppo sì.
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…
Invalidità al 100%, ma niente aiuti. La burocrazia non perdona gli errori di forma e…
Ti eri fatto decisamente un'idea sbagliata. Speravi che il tfr ti desse un po' di…